IL VOLO

NOTTE MAGICA TRIBUTO AI TRE TENORI

NOTE

Si arricchisce di nuove date il tour “Notte Magica” de IL VOLO, confermando il grande successo del progetto dedicato ai tre tenori. 
Dopo le date già annunciate nelle principali città italiane ed europee, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble anche a Luglio a incantare il proprio pubblico con altri appuntamenti lungo la Penisola.
Le prime nuove date confermate sono: l’8 Luglio a Palmanova (UD) in Piazza Grande, il 9 a Piazzola sul Brenta (PD) all’Anfiteatro Camerini per il POSTEPAY SOUND FESTIVAL, il 14 a Soverato (CZ) alla Summer Arena, il 21 a Lucca in Piazza Napoleone per il LUCCA SUMMER FESTIVAL, il 28 a Pula (CA) alla Forte Arena.

I concerti nelle più suggestive location italiane fanno parte della lunghissima tournee mondiale che ha debuttato il 4 marzo al Radio City Music Hall di New York e che li vedrà protagonisti in Europa dal 21 aprile.  

In occasione dello speciale appuntamento del 23 Maggio alla Royal Albert Hall di Londra, tempio della grande musica inglese, sul palco con Il Volo salirà Mario Biondi nella veste di ospite d’eccezione.

È stato certificato disco di platino “Notte Magica - A tribute To the Three Tenors”, il nuovo album de IL VOLO, con la partecipazione straordinaria di PLACIDO DOMINGO. 
 
Questo album rappresenta un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e il loro grande successo in Italia e nel resto del mondo ha dimostrato che il loro repertorio non è musica per pochi ma per tutti.  La loro linea musicale è il Belcanto, frutto del loro virtuosismo vocale. Un dono naturale che insieme ad una innata espressione interpretativa permette ai tre giovani artisti di cantare i successi popolari di tutto il mondo entusiasmando ed emozionando le platee di tutte le età ovunque.

CONDIVIDI